[Verdebinario] INSERT COIN - Retrogaming 2011

Mar 13 Set 2011 08:53:24 CDT

Il 31/08/2011 16:37, Irene De Franco ha scritto:
> ciao raga
>
> 1) attendo novità per un inocntro con Oliverio, presidente prov di
> cosneza,
> come da richiesta e 3 incontri con segretario, per avere patrocinio e
> contributo per l'evento di dicembre.

notizie ancora non pervenute

> 2) attendo novità per incontro con Occhiuto, più precisamente, la
> segreteria mi ha detto che probabilmente non sarà possibile perchè
> obrato ma e che ci faranno parlare con un assessore.

ci hanno smistati a due assessori: Hauser e De Rose, non so con quale
criterio,
in ogni caso ci hanno segnati per un appuntamento con Occhiuto e ci
faranno sapere, mi hanno detto che
il patrocinio gratuito ce lo hanno dato, ci deve arrivare la lettera dal
comune.
Il contributo monetario invece è difficile perchè (piagnisteo) hanno
trovato un bilancio tutto impegnato e non ci sono soldi.
ma con l'incontro con il sindaco riprendiamo l'argomento, si spera.

> 3) sono arrivate per posta 4 opere di mail Art a palazzo arnone, mi
> hanno chiamato allarmati :P
> per loro è come se fossero già tante :P

le opere sono 12, le vedreemo in riunione, chi si offre per scansionarle?