[Verdebinario] Corso WcsOS II ed. / settembre 2011

Mer 14 Set 2011 05:57:29 CDT

Ciao

ho ottenuto il badge per entrare al 3° piano
del cubo di fisica e per accedere all'aula del corso
e che useranno i docenti:

sono state definitivamente stabilite le docenze?

Abbiamo quasi raggiunto il numero max di iscritti,
ho attaccato qualche locandina all'unical visto che ci dovevo andare.

Io devo partire questo fine settimana e non ci sarò per l'inizio
del corso.

Per la riunione di stasera:

1) preparo il blocchetto ricevute così all'atto di iscrizione va solo
compilato con il nome

2) faccio trovare stampati i moduli per gli account per andare in rete
Fedele si occuperà di fare 32 account per gli studenti e uno comune per
i docenti.
Inoltre programma l'autospegnimento dei pc per le 10:00.

3) Il giorno del corso bisogna comunicare ai corsisti di venire una
mezzoretta prima in modo
da adempiere all'iscrizione e non è necessario portarsi il portatile.

4) per facilitare l'orientamento devono essere messe delle locandine:
al piano ponte carrabile, al piano terra e allo stesso 3° piano  Fedele
da una mano
se qualcuno va lì per le 17:00

5) Sarebbe opportuno essere in due almeno il primo giorno di corso

6) Tenete presente che per l'orario del corso 19:00-21:00 Fedele non c'è,
verranno avvisate le guardie che a quell'ora c'è un corso, in ogni caso
fornisco a Fedele
i contatti telefonici dei docenti, e ai docenti quello di Fedele

happy start!