[Verdebinario] Corso "Webmaster con strumenti Open Source"

Mer 21 Set 2011 05:56:31 CDT

In data mercoledì 21 settembre 2011 12:43:10, Santo Caruso ha scritto:
> andrea fa la lezione, io lo aiuto e lo sostengo.... ma servono le slide
> perché prepararla ex novo non è possibile. Le slide di garulf del vecchio
> corso non sono state postate online? o cmq sono a verde da qualche parte?

Let Me Google That For You!

(/me fa mente locale e ricorda che garulf ne scrisse in  ML)
(/me cerca negli archivi di luglio della ML)

http://flow.ciotoni.net/web_dinamico.pdf
http://flow.ciotoni.net/web_dinamico.tex

nella discussione si parla di aggiornamenti, (ah, questo lo tolgo,
ah questo manca, ecc) non so se e' la versione definitiva.

meglio di niente cmq

:)