[Verdebinario] TRashware

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 4 Apr 2012 18:34:43 CDT

Nice job ;) non vedo l'ora di vedere com'è ora il lab!

Io dopo pasqua sarò a disposizione... torno proprio mercoledì prossimo quindi alla prossima riunione ci sarò.

Date: Sun, 1 Apr 2012 18:39:14 +0200
From: irenedefranco a gmail.com
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: Re: [Verdebinario] TRashware

Il giorno 30 marzo 2012 19:54, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:

domattina
io e vilgio andiamo a fuscaldo a prendere i pc

ciao ragaabbiamo preso 8  pc p4 2ghz, 6 sono completi a due manca ram e disco.+ 3 monitor ...

il laboratorio trashware è stato sistemato, frattaglie e attrezzature e i pc riqualificabili sono li vicino dietro la colonna, in ordine e non danno fastidio alla vistaci sono sia gli 8 pc che altri selezionati

chi si offre per una riqualificazione spinta? :)