[Verdebinario] Museo Interattivo di Archeologia Informatica

Gio 5 Apr 2012 06:30:17 CDT

Il 05/04/12, Enzo45s Abarth<uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Al momento ho un'offerta da 10 euro per tutte le schedine stupide che ho
> preso mercoledì scorso (modem, video ecc...) che erano da buttare...
> In più c'è molto interessamento per il lotto hard disk... sempre tutti a 10
> euro. Alla fine sono (erano) abbastanza capienti quindi la gente è attratta.
> Poi ho scritto "non testati"... ;)
>
> Dai che se tutto va "secondo i piani" da sta robaccia almeno un 40 euro ce
> li tiriamo fuori... un grazie va a Paolo Petronzi che ha avuto la brillante
> idea (io manco sapevo che c'era in quegli scatoli).

Grande Paolo Petronz!

> Per il resto... raga c'è da muoversi col museo.
> Su AmigaNews.it s'è iscritto uno studente di scuola superiore di Prato che
> insieme al suo professore d'informatica e ad altri compagni ha messo su un
> piccolo museo dell'informatica, con tanto di sito ufficiale.
> Questi già sono aperti per le visite dal pubblico!!!

c'è da muoversi da un bel pò di tempo! :)
Infatti, il progetto + serio e originale su cui nasce Verde Binario è
sempre stato un pò trascurato
come tutte le cose fatte bene bisogna occuparsene con costanza poco
per volta. Non fare lascia e prendi, lascia e prendi, è faticoso e
frustrante, non si cresce e si ricomincia sempre daccapo ... Insert
Coin è stata una iniziativa importante, ma estremamente faticosa
che ha fatto parlare di sè , è un peccato che si disperda questo pèotenziale.
Il grosso dei lavori è stato fatto,  adesso c'è da andare avanti con
attività + raffinate.

baci
Irene