[Verdebinario] proposta pro autistici

Gio 5 Apr 2012 14:43:33 CDT

Il giorno 05 aprile 2012 21:23, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> ciao ciccio, potrebbe essere un punto all'odg per mercoledì,
> ma vi ricordo che
> mercoledì c'è il seminario sul Museo che ritengo necessario, per vari
> motivi
> comunque dopo ne possiamo parlare.
>
> a tal proposito ti chiedo in prestito il proiettore e ovviamente sei
> invitato anche come conoscitore del territorio cosentino
>

> baci
> irene

visto anche il resoconto di onosendai, ilciotoflow è avanti con l'idea e e
la realizzazione dell'iniziativa.
magari per dare adeguato spazio alla serata per autistici
possiamo parlarne bene mercoledì 18
nel frattempo la nostra lista potrebbe macinare un pò
sull'iniziativa per autistici....

personalmente ho anche alcune remore a realizzare un'iniziativa nell'area
capannoni visto come si è svolta Fiera Inmensa e
visto anche il modo di con cui il comitato Fiera inmensa non affronta il
confronto e nel comitato ci sono sia rialzo che officine.

non c'è nulla di personale verso le due aree, ma ritengo che la chiarezza
politica sia un presupposto per collaborare con qualsiasi soggetto. per ora
nell'area non mi sembra il caso di impelagarmi.

una giornata per verde si vedrà.
un modo per sostenere verde binario a mio avviso è dare sostanza i progetti
che ci stanno costando pima di tutto fatica fisica e pensieri....poi
vengono le necessità economiche

vediamo prima l'iniziativa su autistici, poi successivamente ne pensiamo
una insieme per Verde Binario

ciao
Irene
una per verdebinario