[Verdebinario] corso linux ISF

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 22 Apr 2012 06:53:25 CDT

Il 22 aprile 2012 11:58, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> ciao
> @ santino
> come è andata al corso che si è chiuso giovedì?
lo scorso giovedì ho finito qualche discorso lasciato in sospeso dalla
lezione precedente, peppe è anche stato con noi quasi fino alla fine,
abbiamo fatto e corretto il test e risposto a qualche domanda di
chiarimento.
I test che erano anonimi li hanno raccolti ISF, appena possibile
vedremo di estrapolare una statistica per vedere cosa ne pensano i
ragazzi del corso.
Gli stessi ragazzi di ISF mi chiedevano il programma per il corso
avanzato, ma di questo ne parliamo a riunione.

> ne parliamo mercoledì prox? puoi venire?
vedo la luceeeeeeeeeeeeeeeeeee, vedo la luceeeeeeeeeee!!!!