[Verdebinario] riunione Mercoledì prossimo 02 maggio

Lun 30 Apr 2012 11:07:53 CDT

ciao raga

mercoledì  ci vediamo
così valutiamo la proposta della BCC,
il corso linux avanzato, andamento museo e trashware

anche come è andata a catanzaro... 1/2 bidone !
comunque abbiamo conosciuto un artista che ci calza a pennello! :)
questo è il sito, ma a mio avviso non rende ciò che abbiamo visto..

Vilgio propone di acquistare una piccola balla di di pezzame Cotomatt
http://www.equonomia.it/forum_topic.asp?id_topic=45

pezze di stoffa recuperate da una cooperativa sociale della locride
non costano molto e possono essere utili per il laboratorio.

mercoledì viene anche un ragazzo che si chiama Renato che vorrebbe donarci
diverso materiale tra cui un'Amiga 500 e cerca una stampante.

ho pensato che potremmo dargli la nostra quella bianca che abbiamo dismeso
per il costo dell'inchiostro.
Comunque ne parliamo.

Ho comprato sapone e carta igienica per il bagno e ho lavato
gli asciugamani.

è aperto il totowc in ml
chi si candida?

ciaos :D