[Verdebinario] Nuovo sito di verde

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 2 Ago 2012 11:20:08 CDT

ho dato uno sguardo: tutto il codice PHP di qualsiasi tema è
obbligatoriamente GPL, dato che wordpress stesso è GPL. questo è ben
specificato nei file di licensing che ho trovato nel pacchetto del tema (e
che, ovviamente, non avevo letto =D)

invece il resto, cioè il CSS, le immagini e "il design" (non so cosa
s'intenda) sono licenziati secondo i termini che dicevo ieri.

a questo punto secondo voi l'affare si semplifica o si complica?

baci