[Verdebinario] Bozza proposta: temporanea su Olivetti

vilgio [BIGHAT] villella.giovanni a gmail.com
Mar 28 Ago 2012 04:46:04 CDT

Il giorno 28 agosto 2012 11:35, amintore fanfani
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> [...]
>
> la mia idea prevede una stretta collaborazione con il museo
> dell'informatica
> funzionante di Palazzolo Acreide, sia per rafforzare la nostra
> collaborazione
> realizzando un progetto concreto insieme, sia per integrare la collezione
> di
> oggetti da esporre in un insieme piu' completo e articolato, sia per
> estendere
> la portata dell'esposizione - che dovrebbe essere allestita almeno una
> volta
> qui a Cosenza e una volta a Palazzolo (o comunque in Sicilia)

Penso che bisognao estendere la lista dei patner, suggerisco :

http://www.storiaolivetti.it/default.asp
http://www.fondazionebottarilattes.it/?p=1051
 http://www.fondazioneadrianolivetti.it/archivio.php?id_archivio=2

--
Villella Giovanni
http://www.giovannivillella.it

|_|0|_|
|_|_|0|
|0|0|0|

BLOG : www.vilgio.hacklab.info

Giovanni Villella
Email: villella.giovanni a gmail.com
I use Free Software - Io uso il software libero