[Verdebinario] da francesca_VIVA (programma OFF VIVA)

Sab 1 Dic 2012 11:40:55 CST

Il giorno 30 novembre 2012 19:25, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> infatti, io la cercavo sul tavolo del plotter ma poi non ho indagato
> ulteriormente.

la webcam è di nuovo sul tavolo
la notizia della notte dei plotter viventi è sulla home di verde
spammate in tutto il globo, fb twittwr ecc
c'è il link anche al viva

ciaos