[Verdebinario] proposta BCC-Mediocrati

Lun 3 Dic 2012 15:17:24 CST

Ciao

se vi ricordate in una precedente riunione
abbiamo stabilito di scrivere la proposta
al club dei giovani soci dell BCC
tempo fa avevo impoatto un pad

l'ho aggiornato con delle voci che mi sembra opportuno inserire cercando di
essere essenziali
http://verdebinario.titanpad.com/53

la parte finale del pad in realtà è la struttura di una breve introduzione
, poi ci deve essere la descrizione dei corsi
ho inserito corso orientativo qse vogliamo fare un cilo di seminari sul
mondo open e linux

entro giovedì sera ce la facciamo per completare la bozza e per il varo?

chi si era offerto?

noptte