[Verdebinario] 10 anni di Verde Binario

Mar 4 Dic 2012 03:35:00 CST

2012/12/4 Kbyte <kbyte a snowpenguin.org>

> Sob. io questa settimana e la prossima non ci sono.
>
> Facciamo un'audio conferenza o mi tenete aggiornato?

ok,

facciamo il report , ultimamente ci siamo smollati su questo e non è
giousto bei confronti di coloro che seguono le attività + da vicino e i
soci che non possono venire sempre alle riunioni.

un tanto a chilo per ciascuno non pesa a nessuno,
quindi  turniamo il report ....poi ognuno ha anche un proprio stile....

e possiamo sperimentare un'audio/video conferenza xchè no?

la web cam c'è...