[Verdebinario] Mercatino

Mar 4 Dic 2012 03:48:41 CST

Ciao...
(non preoccupatevi tra non molto stacco! :))

ho pensato che i pc riqualificati nojn donati (è rimasto un IBM se
interessa a qualcuno
e diversi 17' piatti)
li possiamo proporre in ml del gas come idea regalo da fare

idem per gli audiolibri non venduti ( sono un pò ) es: 1 audio libro 3 euro
pacchettino regalo 5 audiolibri 10 euro

se qualcuno ordina, i pezzi vengono portati al mercatino
oppure ritirati in sede

sabato al mercatino ho parlato con stefano ammirato
mi ha detto che è una buona idea e di mandare lemail con inmmagini
all'email ordini gas

arrotondiamo!

ciao