[Verdebinario] richiesta sopralluogo unical CLAC

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 11 Dic 2012 10:25:52 CST

ciao ragazzi,

stamattina ho avuto il piacere di fare due chiacchiere con la prof. Argondizzo, mia ex-docente di inglese e responsabile del progetto CLAC.

Mi ha confessato che da alcuni anni sta cercando di donare strumentazione in disuso.
Donato gli aveva "passato" il contatto di Irene, la prof. è a conoscenza dell'Associazione VerdeBinario ma ancora non ha avuto lo slancio adatto.

E' il caso di fare un passo avanti noi.
Vi chiedo, se possibile, di rispolverare una richiesta di sopralluogo per consegnarla alla prof. Argondizzo al fine di una ravanata classica.

Ci state ?