[Verdebinario] FOTO GRUPPO SOCI CALENDARIO

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Mar 11 Dic 2012 12:40:01 CST

in quanto socio: ci mancherebbe
in quanto fighettizzatore: voglio morire perché non ho ancora fatto il
layout, ma se poffà
in quanto persona informata sui fatti: ma la deadline non era mercoledì?

cia'