[Verdebinario] FOTO GRUPPO SOCI CALENDARIO

Mer 12 Dic 2012 05:59:37 CST

Il giorno 11 dicembre 2012 20:23, Bernard Messanga <banatmess a yahoo.fr> ha
scritto:

> Mi dispiqce di non potere essere con voi Giovedi. Sono tornato a Catanzaro
> oggi. Devo fare analysi medicale domani e venerdi. Saro a Cosenza soltanto
> la settimana prossima. Vi saluto
> Bernard

mi dispiace ! :( comunque ho pensato che se facciamo la foto trattata in
ASCII anche aggiunta in fotomontaggio di chi manca non dovrebbe essere un
problema.
ho dato come termine giovedě anche se l dead line č oggi
x fare sta foto , essendo un'ultima pagina anche se viene data per ultima
alle stampe ce la potremmo fare?

ragŕ fare il calendario č una bella ancata organizzativa :P