[Verdebinario] C A L E N D A R I O - 2 0 1 3

Mer 12 Dic 2012 09:50:12 CST

Il giorno 12 dicembre 2012 16:38, Francesco De Francesco <
francesco.defrancesco a gmail.com> ha scritto:

> *** altro update ***
>
> cose URGENTI (non per comando :P)
>
>  - manca un titolo da mettere in copertina. brainstormizzatevi, please.

se ricordi in pizzeria abbiamo detto 1010 che è il numero 10 in binario si
potrebbe giocare con colori riempimenti con foto caratteri ascii bo!

- mancano tutti i testi da associare ai vari mesi/macchine/esseri umani.
> @emiliano stasera ci sentiamo e facciamo il punto?
> - le foto degli oggetti sono praticamente tutte pronte, giusto un paio da
> rivedere/forse rifare ma possiamo farlo domani.
> - domani mettetevi in ghingheri ché si scatta la foto di gruppo. santino
> fatti la barba :P

senza barba non è santino, socio barbuto sempre piaciuto!

> poi
>
> perché non cominciamo a pensare al comunicato stampa?

tu si che ce la sai!

> secondo me dovrebbe parlare dei 10 anni di Verde *e* del calendario che a
> 'sto punto diventa "celebrativo"

si lo è anche, penso che i contenuti sulla 4° di copertina non debbano
essere i soliti e che il testo possa essere nterattivo con gli esercizi sui
numeri binari:P da fare a casa con un breve cenno teorico :P

finally

> stasera faccio il layout definitivo.

in riunione diamo un'occhiata per il varo?
per la foto di andrea possiamo mettere quella che compare quando si apre il
suo profilo google?

baci