[Verdebinario] pubblicità 10 Anni

Ven 14 Dic 2012 15:13:23 CST

Il giorno 14 dicembre 2012 10:38, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 14 dicembre 2012 10:02, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com>ha scritto:
>
> con avvallo anche del nostro fighettizzatore potremmo fare una locandina
>
> Locandina = una foto del calendario con la scritta: festeggiamo 10 anni,

> quoto, grande Santino!
>
> nella baraonda di ieri sera non ci abbiamo pensato proprio!
> :)

poco fa mi ha chiamato Dario della Rossa dicendo che il 19 Ester durante la
trasmissione a radio Ciroma vorrebbe mandare la notizia della serata sui 10
anni e un'intervista da registrare oppure andare fisicamente in radio che
sarebbe la cosa + simpatica....