[Verdebinario] R: Re: pubblicità 10 Anni

Sab 15 Dic 2012 13:21:59 CST

Il giorno 15 dicembre 2012 14:18, maxorrico a libero.it
<maxorrico a libero.it>ha scritto:

> - Per quanto riguarda la locandina cartacea, siamo già a venerdì e per
> avere efficacia avrebbe già dovuto essere affissa

hai ragione, si è perso il fine settimana ...
emiliano ha detto  che la fa domani, ora è prioritario il calendario perchè
siamo in ritardo sulla composizione e postrpoduzione

- Per quanto riguarda facebook e comunicato stampa si è ancora in tempo

anche quello domani

   - creare immagine locandina da usare nella creazione evento fb e mandare
> in allegato via mail a contatti stampa

ok, magari ognuno di noi  attiva le proprie reti per far girare l'invito

>    - scrivere comunicato stampa da inviare ai contatti massimo sia lunedì
> entro le 15:00 e poi di nuovo mercoledì sempre entro le 15
> per       dare modo alle redazioni di riuscire a trovare spazio, e cmq se
> si crea prima evento fb con sucitata locandina digitale si potrebbe far
> girare e magari qualche "amico" che scrive su stampa cartacea, che fa radio
> e/o tv potrebbe coinvolgersi

è da vedere sul cartaceo non è facile, abbiamo il contatto di maria
vittoria murano la giornalista della rai che ha fatto il servizio a verde
binario

> - Per quanto riguarda ancora Ciroma, bella l'idea di un'ventuale
> intervista in diretta o registrata di Ester e Dario (il 19 sera è previsto
> tra l'altro uno showcase di Cesare Basile), ma la notizia potrebbe essere
> data ancora da "Appunti di sopravvivenza" come da "Rizoma" e altresì dai
> diversi programmisti de "Il Ciromiggio" ecc ...

stamattina ho fatto un pò di spesa al mercatino e ho invitato i presenti a
giovedì.

una cosa carina è stata che diversi di loro mi hanno chiesto come potevano
contribuire alla serata, e hanno pensato di preparare qualcosa.

potremmo fare in semplicità come alle classiche feste di portare ognuno di
noi da bere cose fatte in casa, patatine e altro...
e metterlo anche nell'invito...
in modo tale da darci una mano con eventuali spese di "buffet" che ci
saranno

mi spiace che nella riunione un pò caciara di giovedì non abbiamo parlato
di nessun dettaglio :(

comunque come dice santino: il 19 , giorno del "compleanno" ci troviamo a
Verde :)

ciaos