[Verdebinario] TRASHWARE how to

Dom 16 Dic 2012 08:59:02 CST

2012/12/15 asbesto <asbesto a freaknet.org>

> dalle ns parti e' comune dire
>
> "Puttana di san pancrazio!!!"
>

> hahahhahahahah

Ciao Asbesto,

capisco che istintivamente hai rievocato un modo di dire di Palazzolo
Acreide e dintorni, e che conoscendoti ci giochi di sopra,   ma...
onestamente questa è una mailing list pubblica di un'associazione e ritengo
che bisogna avere un pò di riguardo nel postare i contenuti.

La mailing list è usata anche con qualche licenza ma evitiamo di rimarcare
contenuti che possono essere lesivi nei confronti di varie sensibilità.

Già in passato è avvenuto anche da parte di soci stessi di Verde Binario, e
non penso che bisogni ritornare indietro su un minimo di regole in questa
mailing list.

un abbraccio
Irene