[Verdebinario] Bandi

elena mauro alenamauro a gmail.com
Dom 16 Dic 2012 16:56:40 CST

Ciao a tutt*,
scusate il ritardo nella risposta ma devo ancora abituarmi al ritmo della
vostra mainlist! :)
Proprio come ha detto Irene giovedì sono passata in sede abbiamo un po
discusso sulla possibilità o meno di partecipare ad un bando che scadrà il
30 gennaio 2013.
E' stata ancora una volta una buona occasione per conoscerci meglio e
capire quelle che sono le vostre richieste/esigenze.
Per quanto riguarda il prossimo incontro io sono disponibile per venerdì,
aspetto news da Irene!
Ciao Ciao e buon inizio settimana  e good luck!