[Verdebinario] collaborazione lanzino

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 17 Dic 2012 08:39:08 CST

Il giorno 17 dicembre 2012 15:30, Giuseppe De Marco
<peppelinux a yahoo.it>ha scritto:

> Nò, lunedì i lanzino non sono disponibili.
> Colgo l'occasione per riproporvi la decisione.
>
> Domani pomeriggio alle 16 mi è sembrato di capire che non si può fare.[...]
> facciamo domani pomeriggio ?

boh io mi stò confondendo a seguire tutte queste informazioni.... cmq di
sicuro meroledì dalle 19 (per chi vuole anche prima) dobbiamo aggiustare la
sede per la festa del giorno dopo e vedere cosa manca
(piatti/posate/tovaglioli/vettovaglie) e poi giovedì c'é la festa. Gli
unici giorni sono martedì e venerdì