[Verdebinario] TRASHWARE how to

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 18 Dic 2012 16:11:50 CST

On 16/12/2012 15:59, Irene De Franco wrote:

> capisco che istintivamente hai rievocato un modo di dire di Palazzolo
> Acreide e dintorni, e che conoscendoti ci giochi di sopra,   ma...
> onestamente questa è una mailing list pubblica di un'associazione e ritengo
> che bisogna avere un pò di riguardo nel postare i contenuti.

Eheeh anche io fui giustamente bacchettato tempo fa e da allora mi
(tr)attengo,ma adesso una grande idea mi giunge :) !!! Forse un po' macchinosa ma...

IDEA! Che la base64 ci venga in soccorso!!
I contenuti potenzialmente offensivi potrebbero essere scritti in
base64,preceduti da disclaimer di categoria, in modo di che di fatto nessuno
debba frenar le dita e contemporaneamente si possa usufruire con giuoia della
mailinglist :) .Che ne dite,Eh?Due piccioni nerd con una fava encodata! :)

Qui di seguito un esempio di email:

*Disclaimer* Il testo codificato in base64 potrebbe essere offensivo per:
cattolic*,animalist*,femminist*,utenti microsoft e gente variamente sensibile.
Non convertitelo se non vi aggrada:

Salve lista, Y2hlIGlsIGRpbyBjYW5lIHZpIGFiYmlhIGluIGdsb3JpYQ== , come va'? Volevo
condividere questa cosa *meravigliosa* [0] . Vorrei proprio vedere le facce
dW50ZSBkaSBtZXJkYSBkaSBjYW5lIGFtbWFsYXRvIGRpIGNpc3RpdGUgYWxsZSBvdmFpZQ==
dei senatori quando si troveranno a discutere questa cosa :) . Che possiamo
dire: tira piu' un post di 4chan ...
 Y2hlIHVuIGNhcnJvIGRpIGJ1b2kgc2NhdGVuYXRvIGRlbnRybyBsJ2FubyBkZWxsYSB2ZXJnaW5l\nIE1hcmlhIG1lbnRyZSBjb3B1bGEgY29uIGlsIGJsdWUgc2NyZWVuIGRpIHdpbnpveno=

P.s e giovedi' mega torneo di pong ;)

[0]
http://www.businessinsider.com/white-house-to-consider-building-a-death-star-space-station-2012-12