[Verdebinario] Calendario Online

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 23 Dic 2012 05:42:18 CST

> per quanto riguarda me, francesco, irene e (a stubuntu) micio nn so e in
quanto parte in causa non mi esprimo :)

> concordo, ma mi sa che micio si sia comprato 3 copie la sua compresa!
> donatori gratuiti, anche se credo cheguardasole e vincenzo hack abbiano
> comprato la copia
> sarebbero 11 calendari gratuiti quelli dei donatori

tutto corretto per questo stavo cominciando a fare il punto della
situazione per non fare 2 pesi e 2 misure :)
- guardasole non solo ha comprato il calendario ma ha anche donato 5 o 10
euro in più (ora non ricordo bene) quindi oramai è andata :D
- vincenzo ha aquistato il calendario, ma penso per lui non per l'hacklab
(per il quale in lista proponevano di acquistarlo) e con quello che mi
hanno fatto penare per fare la foto come minimo lo devono acquistare per
risarcimento danni morali :D

A micio daremo 1 altro calendario gratuito così si fà il figo divulgando
calendari ovunque :D