[Verdebinario] Calendario Online

Mer 26 Dic 2012 07:36:50 CST

Il 2012-12-23 12:49 Santo Caruso ha scritto:
> ho preso 3 calendari (2 miei) + 1 omaggio Lenina

ci hanno chiesto (almeno) 4 calendari dall'associazione "Faber
Libertatis" di Padova [0] e altrettanti dall'associazione "Libera
Informatica" di Firenze [1].

nei prossimi giorni impacchetto e spedisco :)

date un'occhiata ai rispettivi siti perche' entrambe fanno cose
interessanti, potrebbe essere uno spunto per future collaborazioni

- - -
[0] http://faberlibertatis.org
[1] http://www.liberainformatica.it