[Verdebinario] imminente invasione zombie a verde binario!

Sab 29 Dic 2012 02:25:46 CST

update diario z:

1) le foto scattate da ono per descrivere la sede a selene non andavano
bene :(

> sono tutte scurissime, non si vede una mazza, pardon, uno zombie...

le ho rifatte ieri, con un disegno/piantina della sede, che ho poggiato
qui:

http://www.verdebinario.org/files/foto_verde_binario_diario_z.zip

2) per l'autrice una possibilita' narrativa e' data dalla contiguita'
della sede con la clinica villa del sole

> Parto dall'interno della clinica. Una degente chiusa nella sala
> infermieri
> manda un post di sos. un manipolo di eroici nerds raccoglie l'appello
> due passi pił in lą...assai vicino ma con gli zombie...

- - -

il diario lo trovate sempre - per il momento - su facebook

https://www.facebook.com/pages/Diario-Di-Un-Sopravvissuto-Agli-Zombie/314378755343741?sk=notes