[Verdebinario] Fwd: Corso Linux Base - Verde Binario, Hacklab CS, ISF

Pasquale Mazzei pasqualemazzei a gmail.com
Ven 3 Feb 2012 04:34:07 CST

Salve a tutti amici,

Per prima cosa ringrazio VerdeBinario per la condivisione fatta da parte
loro. Ora aspettiamo quella dell'Hacklab ;)

Una volta finita la condivisione non ci resta che vederci per poter
formalizzare ogni cosa.

Spero che in questi giorni da parte di ISF vi posso mandare la
disponibilità per incontrarci.

Un abbraccio

Pasquale.

--