[Verdebinario] Fwd: Corso Linux Base - Verde Binario, Hacklab CS, ISF

Pasquale Mazzei pasqualemazzei a gmail.com
Ven 10 Feb 2012 02:58:36 CST

Ciao a tutti,
ragazzi vi chiedo scusa per la mia latitanza ma ho avuto pochissimo tempo a
disposizione fin ad ora e sono rimasto anche diversi giorni senza rete
internet.

Allora vi dico subito che noi di ISF ci vediamo questo lunedì finire la
nostra condivisione, forse è un po tardi, ma la maggior parte di noi siamo
studenti e siamo sotto esami, quindi è un periodo leggermente complicato a
conciliare tutte le cose. ;)

Io lunedì dico chi sarà disponibile per vederci mercoledì nella sede di
verde binario, e comunicherò la nostra presenza lunedì sera stesso.

Le slide ve li sto mandando subito.

Buona giornata a tutti

Pasquale

--