[Verdebinario] la notte dei plotter viventi su git

Dom 12 Feb 2012 05:42:24 CST

ciao tutti.

ho caricato il codice di "Alien Victory Boogie-Woogie",

capolavoro del maestro VP-6803P, su http://code.verdebinario.org

tutto l'ambaradan git/gitweb funziona - ho finalmente avuto un attimo
per dedicarmi a metterlo su. Sarebbe bello mettere online tutte le
cagate
software che ci capita di fare...

penso al codice di peppe pytweetspeak, e a tutte le idee bislacche che
ci
vengono ogni tanto.

in questo primo repository potremmo ad esempio aggiungere altra roba
plottosa:
ritratti, divinazioni con i ching ecc ecc ecc

chi vuole un account per partecipare e ammuttare codice ("push") su
http faccia un fischio

il funzionamento e' semplice, basta aggiungere il repo remoto sulla
propria installazione di git

$ git remote add living-plotters
http://nomeutente@code.verdebinario.org/living-plotters.git

per poter fare il push