[Verdebinario] Fiera InMensa 2012

Gio 16 Feb 2012 11:34:11 CST

ciao

scusate rompo le palle, ma ho un pò di febbre che mi indispone
inoltre la ml di femmiste a sud è una risorsa di contenuti e di linguaggi :)

scusate per i verbali di fierainmensa precedenti, non ho usato un topic
chiaro e definito
considerate quello in oggetto d'ora in poi.

Fiera in mensa dovrebbe durare da mercoledì 14 a lunedì 19 marzo.
Quest'anno siamo nell'occhio del ciclone della fiera di s.giuseppe per cui
non sappiamo come sarà
la frequentazione di tutti i servizi di fiera in mensa.

Quindi dovrebbe trattarsi di 6 gioni con turni dalle 19:00 alle 24:00  (mi
sono allargata)
dovremmo allestire sabato 11 e/o domenica 12  se no abbiamo inconvenienti
tecnici
e testare tutto.
Quest'anno abbiamo la possibilità di usare la carta prepagata di verde
binario per fare gli accrediti
su pay pal, senza pesare a nessun socio.

Dal momento che le serate sono un bell'impegno ognuno pensi fin da adesso
alla disponibilità di una serata e la comunichi.
Ovviamente lanciamo una campagna sul sito , fb e twitter per avere almeno 4
volontari che ci aiutino nella gestione ogni sera.

ciaos