[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Corso gnu-linux base 10 docenze

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 16 Feb 2012 12:59:08 CST

Il 16/02/12 19:51, luigi ha scritto:
> Allora apro il 3d sulle argomentazioni che tratteremo nelle 10
> lezioni, sarei lieto se qualcuno potesse completarlo:
>
> lezione :
>
> HLCS "è mitico"
>
> 1)"Vin-san + gigismi" + "verde" + "ISF"
> primi 45 minuti di presentazione delle tre associazioni.
> - -"gigismi":Installazione di base con slides..
> 2)
> 3)
> 4)
> 5)
> test sulla prima metà del corso
> verdebinario "è figo"
> [...]

premesso che, come già scritto almeno un paio di volte, apro un titanpad
su questa cosa perché su questa lista non ci sono iscritti tutti quelli
di verde, io mi sono iscritto, ma prenderla come unico spunto per vedere
e leggere tutto il programma mi sembra limitativo...

appena riesco (non questa sera ma all'inizio della prossima settimana)
riprendo il programma dello scorso anno e lo scrivo su titanpad così
tutti possono contribuire, infatti è su titanpad che ci siamo coordinati
lo scorso anno ed è lì che c'é la bozza del corso dell'anno precedente,
poi si può completare con chi si inserisce in un punto piuttosto che in
un altro, così sembra che uno si metti in un punto vuoto non sapendo
cosa trattare o dove andare..

Anche se uno inizia prima o dopo lo vediamo una volta stillato tutto il
programma in base alle esigenze.

Capisco l'attivismo dopo settimane di vuoto ma bisogna farlo con un pò
di criterio e di ordine logico altrimenti si sprecano energie IMHO...
poi fate vobis tutt'alpiù ne ridiscutiamo :D