[Verdebinario] Restauri in corso al Museo...

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 16 Feb 2012 13:10:19 CST

Io avevo dato un'occhiatina veloce l'altro giorno, mi erano comparse alcune news sulla homepage...
Che dire, ottimo lavoro!

In giro sulla baia dovrebbe esserci ancora qualche bolide della serie PET con problemi proprio a qualche ROM (riempiono schermate con caratteri alla membro di canide), a prezzi tutto sommato interessanti.

Un corso del genere comunque lo seguirei, AMMAZZA! :O
Ho un Amiga CD32 che mostra schermo nero, dopo 3-4 secondi dall'accensione Alice e la CPU (68EC020) scaldano a tal punto da poterci friggere le uova... :\
ma parliamo già di roba con 20 anni in più rispetto ai primi CBM...