[Verdebinario] Fwd: Corso Linux Base - Verde Binario, Hacklab CS, ISF

Ven 17 Feb 2012 14:12:58 CST

Ciao vi giro l'emal di Stegfano Gariano, presidente ISF,

sulla locandina.......

Ciao Irene!

Ti mando la locandina del corso Linux, così potete pubblicarla sul vostro
sito.

Ero andato per farla stampare al CSV ma mi hanno detto che così  com’è non
ce la stampano, per due motivi:

1)      Dovrebbe figurare che l’iniziativa è organizzata principalmente da
ISF (perché siamo OdV) in collaborazione con VerdeBinario e HackLab,
anziché da tutte e tre le associazioni.

2)      Non dovremmo mettere il costo di iscrizione nella locandina
(eventualmente comunicarlo in seguito a voce agli iscritti).

Noi stiamo discutendo sul da farsi e nel frattempo abbiamo comunque
iniziato a stampare qualche copia. Magari fateci sapere cosa ne pensate di
queste modifiche. Personalmente ti dico che non sono d’accordo sul
modificare la locandina sia perché credo che le tre associazioni debbano
figurare allo stesso livello sia perché mi sembra giusto che chi si vuole
iscrivere sappia da subito quanto si paga. Secondo altri soci ISF le
modifiche invece sarebbero giustificate dal fatto che ci permetterebbero si
risparmiare sulle spese di stampa.

Fateci sapere.

A presto

Stefano