[Verdebinario] Fwd: Corso Linux Base - Verde Binario, Hacklab CS, ISF

Lun 20 Feb 2012 02:21:06 CST

Il giorno 17 febbraio 2012 22:01, Kbyte <kbyte a ciotoni.net> ha scritto:

> da
> anziché
>
> E quindi??? c'è una regola scritta che dice che le OdV devono
> comparire come principale organizzatore del corso?
>
> Se è così allora noi guardiamo solo la didattica e che il resto se lo
> organizzino loro :P

ciao, forse non mi sono spiegata nella emal, il CSV eroga servizi solo alla
OdV , sono diventati molto rigidi xchè anche loro hanno carenza di fondi
quindi la locandina sono autorizzati a stamparla solo se ISF che è OdV
compare come organizzatore e se non c'è il costo del corso scitto in modo
evidente.

Stefano, presidente di ISf nonè d'accordo, anche se per risparmiare pochi
euro, a cambiare la natira della locandina....
che già su fb si trova così come è stata fatta...

inoltre non mi sembra corretto non scrivere in modo chiaro il
costo del corso, mi sembra di regredire,  le attività sono pubbliche
echiare, e di rendere farragginoso l'attività di iscrizione.....

ciao