[Verdebinario] Monitor Commodore

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Sab 25 Feb 2012 08:26:58 CST

Ciao verdazzi,

Com'è andata a finire col monitor C=, siete riusciti a parlare col venditore?

Volevo segnalarvi quest'altro, se dovesse esserci spazio per uno a fosfori verdi, ovviamente sempre utilizzabile con tutti gli altri home...
E in più ci rimane un C64C per ricambi e un alimentatore... Il prezzo mi sembra interessante, il venditore lo conosco, mi ha sempre trattato bene.

Riguardo all'appuntamento di domani pomeriggio non dovrebbero esserci problemi in quanto dovrei riuscire a salire in mattinata, fra poco risentirò i miei zii e vi darò conferma.
Per la traduzione sto procedendo pure...

Cheers
Enzo