[Verdebinario] Appuntamento questo fine settimana

Sab 25 Feb 2012 12:05:04 CST

Il giorno 25 febbraio 2012 15:35, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 23 febbraio 2012 19:27, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com
>
> Ciao

> ciao noi siamo a verde

Ciao

emiliano e santino hanno messo una bella mano al sito insert coin...
io invece ho sistemato tavoli oggetti vari e continuato a sbacantare il
laboratorio.

così domani lo spazio è più aperto per lavorare alla mutanda e altro

fatevi vivi!

ciaos