[Verdebinario] Ultimi Recuperi / museo

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 28 Feb 2012 08:31:16 CST

> - un altro Commodore CDTV, boxato con manuale ecc

Nuuuuoooooooooooooooooo mitticcoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Completi cosė sono praticamente delle mosche bianche del retrocomputing... non vedo l'ora di vederlo e di fargli un bel servizio fotografico per il mio C= Database ;)