[Verdebinario] Fantocci cazzi quella gomena!

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Mar 28 Feb 2012 08:40:54 CST

> avevamo a disposizione soltanto il cell di enzo...
> non siamo stati molto attenti alla documentazione del
> reistallo di verde binario!

Yeah, le foto le tengo io... le carico su una PenDrive e domani pomeriggio saranno sul desktop di verde ;)

> in ogni caso,
> il progetto mutanda deve esser perfezionato...

servono + occhielli, un'altra scala e + persone
> per issare la mutanda.

Buone nuove: rovistando nelle segrete di casa mia, ho trovato una scala di cui ignoravamo l'esistenza... ne controllo un po' l'integrità e vedo se ci entra nella Uno così domani la porto.

> dopo vari giri e alla  faccia di Brico & co.
> non ho trovato un'occhiellatrice ma un antico negozio
> per
 calzolai di cosenza vecchia che vendono il torchio per mettere gli
occhielli (50 euro) ma che se gli portiamo il telo si prendono al max 10
 euro per montarli loro.

> bel torchio e begli occhielli e anche i 2 vecchietti e il negozio
> abbiamo così risolto....
> domani sera stacchiamo la mutanda...

Perfetto, a domani, solito orario alle 19?

Cheers
Enzo

Date: Tue, 28 Feb 2012 13:18:11 +0100
From: irenedefranco a gmail.com
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: Re: [Verdebinario] Fantocci cazzi quella gomena!

2012/2/28 asbesto <asbesto a freaknet.org>

Sun, Feb 26, 2012 at 06:03:49PM +0100, Irene De Franco wrote:

> Grande spettacolo il montaggio della mutanda!

LE FOTO!!!

[...]

baci