[Verdebinario] Allestimento Sede (aka dopo-arnone)

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 3 Gen 2012 08:12:57 CST

Ciao ragazzi,

domani a causa di diversi impegni potrō raggiungervi sul tardi.
Irene ed emiliano correggetemi se sbaglio:

abbiamo fino a giorno 18/20 per smontare e trasportare l'esposizione.
Il riallestimento della sede richiederā fino a 4 giorni di lavoro. Es. due sani + due spurei, questi ultimi di finezze, igiene e piccoli ripensamenti.
Potremmo fare un fine settimana intero e due pomeriggi lungo la settimana, tipo mercoledė sul presto fino alle 19:30 poi pizza.

La scorsa volta mi sono dimenticato i bulloni industriali, quindi li porto quando iniziamo a smontare/montare.

Dobbiamo prendere il telo trasparente per canalizzare le infiltrazioni di acqua. Penso che insieme a questo dovremmo adottare anche un tubo flessibile per sistemare il tutto adeguatamente sulla parete fino al secchio (anche bottiglia tagliata penso possa andare). Servono le misure.

Se il costo del telo trasparente non č aumentato nč diminuito dovrebbe essere di circa 3euro a metro quadro, di quello "buono" s'intende, che resiste alle intemperie e ci pu minā ccu dua mazze. Per il flessibile dovremmo toccarlo con mano prima dell'acquisto.

Abbiamo bisogno di un super-smeriglio per tagliare alcune staffe -> Vilgio ce l'hai tu?
Abbiamo bisogno di qualche triangolino gommato per l'appoggio di alcune staffe -> comprare
Trapano -> il mio o quello di santino.
Viti con fischer, quelle belle lunghe -> comprare
Stucco -> lo porto io che mi avanza e sta scadendo.

Eppoi il lavoro