[Verdebinario] Allestimento Sede (aka dopo-arnone)

Mar 3 Gen 2012 13:58:47 CST

Il giorno 03 gennaio 2012 15:12, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Ciao ragazzi,
>
> domani a causa di diversi impegni potrò raggiungervi sul tardi.
> Irene ed emiliano correggetemi se sbaglio:
>
> abbiamo fino a giorno 18/20 per smontare e trasportare l'esposizione.

in teoria si , io sto chiedendo ma nessuno mi sa dire niente!

> Il riallestimento della sede richiederà fino a 4 giorni di lavoro. Es. due
> sani + due spurei, questi ultimi di finezze, igiene e piccoli ripensamenti.
> Potremmo fare un fine settimana intero e due pomeriggi lungo la settimana,
> tipo mercoledì sul presto fino alle 19:30 poi pizza.

si potrebbe

Dobbiamo prendere il telo trasparente per canalizzare le infiltrazioni di
> acqua. Penso che insieme a questo dovremmo adottare anche un tubo
> flessibile per sistemare il tutto adeguatamente sulla parete fino al
> secchio (anche bottiglia tagliata penso possa andare). Servono le misure.

domani sera le prendiamo
per il sistema di "drenaggio" ci studiamo un pò di soluzioni
che potrebbero realizzate anche con il telo stesso....

Se il costo del telo trasparente non è aumentato nè diminuito dovrebbe
> essere di circa 3euro a metro quadro, di quello "buono" s'intende, che
> resiste alle intemperie e ci pu minà ccu dua mazze. Per il flessibile
> dovremmo toccarlo con mano prima dell'acquisto.

direi che vanno anche comprate le cantinelle a cui fissare il telo così poi
si fissano le cantinelle al soffitto in mofdo da non rovinare il telo e
dagli una rifinitura

> Abbiamo bisogno di qualche triangolino gommato per l'appoggio di alcune
> staffe -> comprare

se sai dove prenderle, comprale e farti fare lo scontrino

Trapano -> il mio o quello di santino.

c'è un trapano a verde

> Viti con fischer, quelle belle lunghe -> comprare

ci sono varie fischer da verificare domani sera quindi comprale e fatti
fare lo scontrino

> Stucco -> lo porto io che mi avanza e sta scadendo.

potrà tenere per un pò poi si riduce una pupu lo stesso.

> Eppoi il lavoro

le prenotazioni sono aperte!