[Verdebinario] Allestimento Sede (aka dopo-arnone)

Gio 5 Gen 2012 07:54:45 CST

On Thu, 5 Jan 2012 14:22:37 +0100, vilgio [BIGHAT] wrote:
> [...]

io ci sono, domattina sono a pacazzo arnone
quindi se sabato/domenica c'è qualcun altro alla mostra
do volentieri una mano.

> Cari verdazzi,
> urge una lista di disponibilita per Sabato-domenica, c'è un sacco di
> lavoro da fare:
> 1) Sistemazione Scaffali
> 2) Preparazione sede per il dopo mostra

il telo di plastica grossa per mettere una pezza alla
situazione "pioggia" dovrebbe gia' esserci. lo comprammo
io e valentino un annetto fa.