[Verdebinario] Insert Coin - Chiusura

Paolo Mangraviti paolo.mangraviti a katamail.com
Ven 6 Gen 2012 12:31:55 CST

Il giorno 06/gen/12, alle ore 16:16, Irene De Franco ha scritto:

> domenica 8 alle 18:00
>
> si chiude
> ci vediamo a palazzo arnone per un brindisi finale?
>

> @paolo mangraviti:
> puoi mettere a disposizione la telecamera nella prossima settimana ?
> vorrei fare una ripresa come si deve a tutta la mostra.
> ci organizziamo quando puoi tu.

Ci avevo pensato, una occasione per illustrare la mostra senza
vincoli di minuti e composizione di servizio.
Domani Sabato 7 gennaio posso raggiungervi quando possibile per voi,
o mattina o pomeriggio, fatemi sapere.

> porta anche il tripido se ce l'hai

si, lo porteṛ.

> ciao