[Verdebinario] Insert Coin - smontaggio

Sab 14 Gen 2012 03:04:30 CST

Il giorno 12 gennaio 2012 12:43, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Ciao raga
>
> il soprint non si è ancora rivelato!
> sono passata da palazzo arnone ma... niente
> sembra che arrivi domani

ragà voci di corridoio (i custodi) dicono che sia arrivato alle 20 a casa
propria e non a palazzo arnone...

> come ci siamo detti ieri sera in riunione domenica smontiamo,
> dobbiamo avere conferma del furgone da parte di dario.

DARIO HA CONFERMATO IL FURGONE
MA DEVE ESSERE LIBERO PER PÈRANZO,
QUINDI CI DIAMO APPUNTAMENTO A PALAZZO ARNONE ALLE 10:00

PER LO SMONTAGGIO SONO QUASI D'ACCORDO
con quelli della mostra successiva

bavci