[Verdebinario] R: attacchinaggio x una buona pizza

Paolo Petronzi paolo_petronzi a tiscali.it
Ven 20 Gen 2012 04:14:27 CST

Ciao a tutti,
il rientro a cosenza č stato suffucientemente sottotono, ma sostanzialmente sono
presente :)
Io e Lidia siamo ogni giorno dalle parti di ing, ma abbiamo esami in questi giorni.
Per
il prossimo fine settimana il mio bit di presenza sarā alto.
a proposito: buon anno a tutti! ;)

Paolo

----Messaggio originale----
Da: irenedefranco a gmail.com
Data: 19/01/2012 16.30
A: "Notizie,
discussioni e attivitā dell'associazione Verdebinario"<verdebinario a lists.ciotoni.net>
Ogg:
[Verdebinario] attacchinaggio x una buona pizza

ciao a tutti

mi ha chiamto Valentina Noto
per
chiedermi se conosco qualcuno che č disposto ad attaccare 50 locandine A4
nella facoltā di
ingegneria.

le locandine pubblicizzano un corso di iglese  x la certificazione toefl
della scuola
privata dove Valentina lavora.

le locandine dovrebbero essere attacchinate solo nelle aule e
locali
di ingegneria e
la retribuzione č di 15 euro.

ovviamente se si fa in coppia ci si sbriga e
si guadangna una serata
in pizzeria.
chi č interessato mi contatti che giro il contatto a Valentina

a presto
Irene
che