[Verdebinario] Reistallo Verde Binario

Dom 22 Gen 2012 04:32:54 CST

Il giorno 18 gennaio 2012 20:48, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Ciao raga
>

> siamo rimasti d'accordo di continuare con
> il reistallo di Verde Binario con due appuntamenti:
>
> sabato a partire dalle 15:30
> domenica a partire dalle 9:30 con panino a pranzo
>
> partecipiamo in massa al reistallo!
> a tutte e due gli appuntamenti o almeno ad uno dei due!

nessuno si è presentato a nessuno dei due appuntamenti :(

abbiamo sistemato un pò di cose io ed emiliano.

- restano da avvitare ai muri gli scaffali in fondo alla stanza .

- servono per questi e per gli scaffali nel corridoio delle zippe di legno
dal momento che il pavimento non è diritto.

- vanno montate le mensole nella sala corsi

- va realizzata la mutandona antipioggia.

stiamo tornando a casa
nel pomeriggio non ci saremo

ciao
Irene