[Verdebinario] Python conference

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Lun 2 Lug 2012 09:19:19 CDT

Il giorno 02 luglio 2012 16:12, Kbyte <kbyte a ciotoni.net> ha scritto:

> Santė!
>  Depreda adesivi di ogni tipo e natura e ci fai lo stesso felici :P

non danno adesivi :(

> P.S. ti senti illuminato al punto da abbandonare php per il mitico
> pitoncino?

illuminato? fino ad ora non c'ho capito nulla.... daveru!!! interi anni
buttati :(

PyPy is the future!!!

ci sono tre persone (una pių folle dell'altra) di goole ed una strafiga
bionda di redhat CZ (e non č catanzaro :) che cercano disperatamente
sviluppatori..... posso fargli qualche nome :D