[Verdebinario] riunione per hackollo

Lun 2 Lug 2012 15:39:18 CDT

Il giorno 02 luglio 2012 15:11, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha
scritto:

> Salve lista,sentendo Irene mi diceva che ci si poteva vedere mercoledi' in
> riunione per discutere dell'hackit a Cosenza. Io dopo la radio (20:30) mi
> fiondo
> li. Che dite..ci vediamo?Spammo in
> giro(hacklab,ciotoflow,gentevariaeattiva?). I
> suddisti siciliani vogliono partecipare attravero i potenti mezzi
> informatici?
> Microfono ed espeak su ssh :D ?

grande hackollo !

direi che a verde facciamo semplicemente un momento iniziale di
condivisione sull'esperienza di hackit quest'anno, e di racconto
dell'assemblea finale.
cosė maturiamo tutti un quadro completo,
poi stabiliamo insieme i punti per i passi successivi.

se urbi et orbi vogliono essere presenti, il mercoledė c'č!

in ogni caso stiamo parlando di proposta ....

ciaod