[Verdebinario] riunione per hackollo

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 05:53:58 CDT

Invece di fare commenti costruttivi tipo, si ci vado io  e posso riferire
com' è andata la riunione. Invece devo trovarmi qui ad aspettare una mail
per poi leggere le tue cacate perchè devi rompere le palle, con questi
quoting della minchia. Snigger posso continuare a spiegartelo altre 100
volte ma tanto se non lo vuoi capire non lo capirai. Sono anni che usi le
ML ed ancora non ti rendi conto quando puoi essere simpatico e quando
invece c'è da fare i seri. Vedi di crescere . . .

Ps chiedo scusa a tutti gli altri. Non vi preoccupate che non rispondo più
dato che stanno già tornando i troll.

--
__Gigi__