[Verdebinario] riunione per hackollo

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 06:52:10 CDT

ha ha ha Forse sarà l' hackhollo che mi ha dato alla testa.
Raga vi darò tutto l' aiuto che posso, per fare si che si possa fare l'
hackmeeting nella nostra cs, anche a costo di prendermi una scopa e ridurmi
a fare lo sguattero per pulire un luogo che sporcheremo in 3 gg.
aggiornateci in lista come andrà l' incontro. grazie

2012/7/4 snigger a bastardi.net <snigger a bastardi.net>

> Io devo crescere ?
> Dovresti crescere tu che non sai rispondere e non capisci le battute.
>
> http://www.youtube.com/watch?v=zB0bvNuj8eE&feature=youtu.be#t=4m6s

Ha ha ha

> Troll ci sarai tu... e non solo Troll...

Snigger :-)